venerdì 30 aprile 2010
Il Pzero 1000 Cabin, il massimo!
Il massimo dei gommoni è senza dubbio il Pzero 1000 Cabin, che riesce ad unire lo stile del marchio di moda Pzero, a quello tradizionale e di qualità Pirelli, nella lavorazione della gomma.
Parlando degli aspetti che lo riguardano, ci riferiamo all' ampio parabrezza che offre una buona protezione aerodinamica garantendo un' ottima visibilità, quindi proprio come se fosse una piccola grande barca; mentre la console centrale è di proporzioni adeguate alla sua struttura, e si presenta con linee morbide e semplici creando una perfetta armonia con il design generale.
Altro aspetto importante è l' aver sfruttato tutto lo spazio disponibile, costituito da ampi spazi prendisole e un pozzetto attrezzato con frigorifero e lavello, oltre che di un mobile bar; realizzando così un gommone dalla grande abitabilità.
L' imbarcazione è dotata di un piccolo allestimento, che prevede cuccetta matrimoniale e bagno, quindi una sistemazione ridotta, ma che non si trova in tutte le barche a motore di queste dimensioni; questo può voler dire organizzare dei piacevoli weekend, in piena tranquillità anche in mezzo al mare.
Il Pzero 1000 Cabin è dotato di un motore di tipo entrofuoribordo, con ben 844 cavalli di potenza massima, garantendo interessanti prestazioni, come gli spostamenti veloci, con l' aggiunta del massimo comfort, tipico di barche di maggiori dimensioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento