giovedì 10 febbraio 2011

Passione Barche: ritorna l’appuntamento con la Festa del Mare a Cala Galera

Ritorna anche quest’anno l’appuntamento con Porte Aperte, Festa del Mare a Cala Galera nel meraviglioso e suggestivo Argentario.

La manifestazione, che nel corso degli anni ha riscosso sempre più successo, si rivolge ad un doppio pubblico: appassionati di barche e nautica in genere e amanti di gastronomia e prodotti tipici del territorio.

Due i week-end dedicati all’evento, quelli del 9 e del 17 aprile; che vedranno coinvolti l'Associazione Operatori Marina di Cala Galera e dal Marina di Cala Galera SpA, promotori e organizzatori di tutta la kermesse.

Nel corso delle varie giornate potrete fare un giro alla mostra primaverile dove potrete curiosare tra gli stand delle migliori case produttrici nel settore della nautica e dare un’occhiata alle novità: ammirare nuovi prodotti, conoscere le innovazioni tecnologiche del campo, spulciare tra le offerte relative alle barche usate e gommoni.

Tanti gli eventi collaterali: aperitivi, seminari e workshop tutti dedicati alle problematiche degli approdi e libri sull’argomento.

Accanto a questa esposizione, per la prima volta, grazie al sostegno della Provincia di Grosseto, sarà presente un’altra fiera riguardante i prodotti tipici del territorio: potrete assaggiare le bontà del Monte Argentario, fare due chiacchiere con i commercianti locali e acquistare qualche leccornia.

Da non perdere.

Nessun commento:

Posta un commento