lunedì 30 maggio 2011

Barche usate, gommoni: visita via mare le incantevoli isole greche

Per una vacanza all’insegna del sole e della cultura, le isole greche sono la risposta adatta a questo tipo di esigenze.

Sia che si utilizzino barche nuove, barche usate e gommoni, è possibile costruire un viaggio personalizzato ed originale. Si può scegliere quanto rimanere in ogni singola isola, dove pernottare e quali aspetti della Grecia vedere maggiormente: natura incontaminata, storie epiche e leggendarie, mare da favola, vita notturna.

Ecco qualche esempio di cosa visitare delle incantevoli isole greche. A Creta è presente il mitico labirinto del Cnosso, intricato e misterioso, dove secondo la leggenda risiedeva il Minotauro che ogni anno uccideva sette fanciulli e sette fanciulle di Atene finchè non fu sconfitto da Teseo.

A Rodi, oltre all’antica acropoli, è possibile alloggiare a Lindos, una bellissima località dell’isola che spicca per le sue meravigliose spiagge ed il suo panorama incantevole.

Mykonos è la tappa ideale per chi ha voglia di vivere qualche giorno all’insegna della mondanità e della vita notturna senza rinunciare alle usanze e alle tradizioni greche.

Santorini, invece, è la meta ideale per una vacanza romantica a due, dove ammirare con la propria dolce metà scorci panoramici e paesaggi da sogno.

Nessun commento:

Posta un commento