giovedì 26 agosto 2010

Pershing 92, la nuova frontiera degli yacht



Pershing 92 uno straordinario nuovo modello dalle linee moderne e morbide, che porta al massimo il comfort della vita a bordo, creando tra interni ed esterni una totale continuità e una vivibilità degli spazi senza paragoni.
Mantenendo il successo di barche da grandi volumi e luminosità totale per un contatto diretto con il mare; da notare la finestratura della sovrastruttura, la grande porta a scomparsa, che suddivide il pozzetto dal salone, le ampie vetrate sulle murate e naturalmente le performance inimitabili!
Il sun deck è uno dei punti di forza del nuovo yacht, ed è costiruito da volumi più ampi per offrire appunto il massimo relax e privacy a bordo; anche grazie ad una larga scala, che facilita l' accesso al ponte, migliorando così l' accessibilità al sun deck dell' imbarcazione. Il tutto mantenendo comunque la linea dello scafo.
Attenzione va data all' ampio pozzetto arredato con un grande tavolo e un mobile bar, insieme a due divani contrapposti, e questo rappresenta una delle aree più confortevoli della barca, e colpisce per l' ariosità degli spazi; da esso si accede al salone attraverso una vetrata a scomparsa, composta di due sezioni indipendenti che scorrono verso il basso fino a sparire totalmente nel pavimento.
L' approfondito studio delle linee esterne, la vivibilità a bordo e la continuità degli spazi si riflettono anche nella realizzazione degli interni e di tutti gli ambienti sottocoperta, con una meticolosa attenzione ai dettagli, per una delle

Nessun commento:

Posta un commento