Se la nautica è la vostra passione e non avete ancora deciso cosa fare per Pasqua ecco qui un elenco di eventi tutti dedicati alle barche e gommoni che si svolgeranno proprio in quei giorni:
- Vele di Pasqua: inaugura ufficialmente la stagione turistica di Cesenatico quest’evento dedicato ai catamarani provenienti da tutto il mondo (Olanda, Svezia, Norvegia etc.). Dal 23 al 25 aprile circa 150 barche a vela sfileranno in mare offrendo agli spettatori uno spettacolo unico. A fare da contorno alle regate, manifestazioni enogastronomiche a base di pesce e prodotti tipici emiliani.
- Pasquavela: una bellissima manifestazione che si svolge oramai dal 1988 a Porto Santo Stefano (Monte Argentario, Grosseto); una regata di barche e skipper in un mare particolarmente adatto alla vela. L’evento è organizzato dallo Yacht Club Porto Santo Stefano in collaborazione con il Comune di Monte Argentario e si svolge, quest’anno, dal 21 al 25 aprile. Durante le varie giornate è possibile partecipare e deliziosi pranzi, sfiziose cene e visitare gli stand degli sponsor per vedere le ultime novità di settore.
- Barche in piazza: mostra mercato della nautica a Lerici (La Spezia) dal 23 aprile al 1 maggio. Un’interessante esposizione dove potrete vedere i modelli di barche nuove e barche usate in vendita, chiacchierare con esperti della nautica e partecipare a diversi seminari. Se andate il giorno di Pasqua vi verranno offerti focaccia e un bicchiere di vino.
Nessun commento:
Posta un commento