Tilli Antonelli, nome noto del mondo delle barche e gommoni, stupisce ancora. Il suo nuovo modello d’imbarcazione, la Wider 42’, è un vero e proprio mix di tecnologia, bellezza e sicurezza.
Il nuovo prototipo spicca per la sua leggerezza e performanza, grazie soprattutto all’utilizzo di materiali amici dell’ambiente e volto a ridurre i consumi e gli sprechi. Qualche dato tecnico: due motori da 480 hp, scafo a stepped hull, elettronica di bordo con display e dettagli simili a quelli di Formula 1, autonomia di circa 400 miglia ad una velocità di 40 nodi.
La nuova Wider 42’ è un vero gioiello anche dal punto di vista del design: oltre ad avere 18metri quadri calpestabili di pozzetto, ogni spazio è stato studiato per recuperare centimetri preziosi e garantire il confort totale dei navigatori. Tavolo elettrico che si alza da terra, cucina esterna, panchine regolabili che diventano posti a sedere per il pranzo, cabina interna con una televisione flat screen, letto matrimoniale e box doccia in vetro. Non solo. La barca è talmente spaziosa che ospita dei lettini galleggianti, aree prendisole, zone per giochi ad acqua, garage scoperto per la moto ad acqua.
La Wider 42’ è stata progettata e realizzata seguendo tutte le norme di sicurezza vigenti e molto altro per garantire la massima sicurezza dei suoi ospiti.
lunedì 18 aprile 2011
Mondo barche: Tilli Antonelli presenta la sua nuova Wider 42’
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento