Manca ormai pochissimo alla nuova edizione di VelaRaid, la manifestazione legata al mondo delle barche, barche usate e gommoni dal 14 al 18 giugno 2011.
Circa 100 i partecipanti provenienti da tutto il mondo, che dovranno percorrere con la loro imbarcazione tutto il tratto di Laguna attorno a Venezia: 40 barche che arrivano da Italia, Germania, Bulgaria, Belgio, Olanda ed Inghilterra.. Non una semplice gara ma anche una riscoperta delle bellezze che il capoluogo veneto offre, un viaggio tra terra e mare, isole e canali.
È ancora possibile partecipare a VelaRaid versando la quota d’iscrizione e rispettando i seguenti parametri: è necessario possedere una barca con pescaggio massimo di 50 cm, avere le vele riducibili, essere dotati di motore o remi (come sistema alternativo) e avere tutto ciò che occorre per la sicurezza dell’equipaggio (bussola, salvagenti, kit pronto soccorso…).
Su richiesta è possibile iscriversi ad un numero inferiore di giorni, versando ovviamente una caparra più bassa.
Tante le novità per l’edizione 2011, che riserverà sorprese ed emozioni.
Volete partecipare a VelaRaid ma non avete una barca? Richiedete allo staff di farvi aggregare in uno degli equipaggi già iscritti per vivere un’avventura indimenticabile.
Nessun commento:
Posta un commento