Una nuova regata per il week-end, questa volta a Marina di Ravenna riservata alle barche a vela; un nuovo e stimolante itinerario con partenza a Marina di Ravenna, tappa a Umago in Croazia e ritorno in Emilia.
Due sono le classi a cui è possibile iscriversi per la competizione: la open e la vela bianca, per chi ha un equipaggio ridotto.
Un week-end di festa quello che si avvicina, dedicato ancora una volta alla nautica e dove è possibile incontrare appassionati come voi di barche nuove, barche usate e gommoni.
La regata ha inizio oggi, venerdì 17, dopo un briefing iniziale e prevede l’arrivo in Croazia entro le ore 15.00 di sabato. La sera si festeggia con un aperitivo di benvenuto e si comunicano le date per la partenza della domenica che sarà per le ore 05.00. Ritorno a Marina di Ravenna in giornata.
Durante i tre giorni di competizione sarà presente una barca di primo soccorso, che non solo seguirà la regata per motivi legati alla sicurezza, ma farà anche da punto di riferimento per i membri dell’equipaggio.
Nessun commento:
Posta un commento